Intervista Flash: Violence Call

Violence Call è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Franco :: La fondazione del gruppo risale al maggio del 2002 ma suoniamo con la formazione attuale dal Dicembre del 2003,è proprio con questa formazione che abbiamo ottenuto i risultati migliori a livello live ed a livello di registrazione!

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Doddie :: è molto brutto elencare ogni nostra influenza perchè il risultato finale è assolutamente di origine subconscia!

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Alberto e Franco :: una buona prova grazie alla quale ci siamo potuti rendere conto dei nostri miglioramenti ottenuti nel ambito del playng ma la release non ci ha soddisfatyto pienamente anche perchè comunque come molti gruppi sardi siamo penalizzati dal fatto che come molti gruppi sardi siamo penalizzati dal fatto che gli studi di registrazione professionali non sono alla nostra portata economica ed anche se lo fossero la stragrande maggioranza dei fonici qui da noi non sa manipolare suoni pesanti!!!

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Dagoth :: NIENTE FACCIAMO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE L'ISTINTO CI COMANDA!+!+!+!!!!!!

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Franco e Dagoth :: Ci sono molti gruppi che meritano tantissimo e che sono veramente preparati spesso anche + preparati di alcuni gruppi famosi che non valgono un cazzo!Noi ci teniamo molto a restare nell'underground perchè l'underground è LIBERTà!

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Violence Call :: cancellare l'esperienza...CON IL SECONDO CANTANTE CHE ABBIAMO AVUTO! Ricordare tutto il resto che abbiamo vissuto!

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Doddie e Alberto :: Non sapevo che internet fosse un veicolo ora che lo so non prendo + l'autobus!
Ottimo mezzo di diffusione per chi è agli inizi e vuole farsi conoscere ma estremamente dannoso per quelle band famose ma che non percepiscono così tanti proventi da permetetrsi di trascurare il fatto che la propria musica venga scaricata! (illegalmente)

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Doddie, Franco e Alberto :: Noi solo cd originali perchè i soldi c'è li abbiamo a cagatura!No dai seriamente causa scarse finanze o meglio disponibilità limitata una quindicina all'anno se abbassasero i prezzi (che sono una randellata alle costole!) ne compreremmo molti di +!

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Violence Call :: Arrivare a 40 anni grassi con la banza da birra suonare ancora e fare la colonna sonora di una trilogia pornografica!

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Violence Call :: DRINK BEER AND GO TO MOSH,RUST IN PEACE,NO NO TRANQUILLO VA BENE COSI',MI STA SUL CAZZO GIGI MARZULLO(TI HA MESSO NO NO TRANQUILLO VA BENE COSI')NO NO CHE CAZZO STAI FACENDO OOOOOOOOOOH!grazie a tutti
cosa hai scritto dai cazzo ogna stronzata cosa è?è unu gazzu!

Intervista di Jerico Articolo letto 414 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.